Fondo parrocchiale di solidarietà

«L’amore non ha prezzo,

non misura ciò che dà,

l’amore confini non ne ha».

Qualche nota informativa sulla casa di Via Antoniazzi
Come è stato già precisato lo scorso anno, è mutata la tipologia delle ospiti: non più donne immigrate-rifugiate, ma donne allontanate dai propri mariti o compagni violenti e affidate alla Caritas Diocesana dai Servizi Sociali dei Comuni del nostro territorio.
Sono state quindi ospitate, nei primi sei mesi del 2020, madre e figlia rumene; poi due donne africane, tutt’ora presenti. Una è impegnata in lavori di pulizia presso un Istituto, l’altra al momento frequenta un corso per Operatrice Socio Sanitaria.
Mentre ringraziamo quanti con generosità e costanza hanno fin qui sostenuto l’iniziativa, ci auguriamo di poter constatare nel corso del 2021 un miglioramento dell’andamento contributivo, tale da consentirci di dare ancora continuità all’iniziativa.

 


Il Fondo Parrocchiale di Solidarietà è alimentato da versamenti volontari che possono essere consegnati a mano o al parroco o a uno dei membri del comitato di gestione, oppure versati sul conto corrente del quale indichiamo qui di seguito le coordinate bancarie:

BANCA POPOLARE DI VERONA – AGENZIA DI CONEGLIANO

Via XI Febbraio, 7

Conto corrente nr. 007927 intestato a Parrocchia dell’Annunciazione – Duomo

Via XX Settembre 44 – 31015 Conegliano – TV

IBAN: IT20A0503461620000000007927

Causale del versamento: Fondo di Solidarietà